Iscriviti ai nostri corsi

I nostri corsi on demand sono nati per dare pari opportunità di formazione ai giornalisti sardi e di tutta Italia, a prescindere dal loro luogo di residenza e dal loro status economico. Scegli i nostri corsi sul nuovo portale della formazione dell'Odg nazionale.

Il progetto solidale di formazione a distanza dell’Ordine dei giornalisti della Sardegna e dell’Assostampa sarda ha come obiettivo quello di dare pari opportunità di formazione ai giornalisti sardi e di tutta Italia, a prescindere dal loro luogo di residenza e dal loro status economico.
Sulla nostra piattaforma troverai diverse tipologie di corsi, tutti progettati per l’esigenza della categoria e non del mercato.

Iscriversi ai nostri corsi è molto semplice. Devi solo accedere al nuovo portale della formazione dell’Odg (formazionegiornalisti.it), cliccare su “Corsi Disponibili” e cercare i nostri corsi attraverso il motore di ricerca interno (quello che ha come icona un imbuto).
Per trovare i nostri corsi puoi filtrare la ricerca in diversi modi. Il modo più semplice e scrivere il nome del corso nel campo “Ricerca per titolo”. Puoi anche cercare per “Organizzatore” (Consiglio Regionale Ordine – ORG Sardegna) oppure per “Modalità di erogazione” (On demand) e “Tipologia” (Gratuiti).
Una volta aperta la scheda del corso devi solo cliccare sul tasto “Iscriviti al corso”. A quel punto provvederemo ad inviarti via email login e password nel più breve tempo possibile.